1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fgtech v54 0475 lettura e scrittura Marelli 8gmf

Discussione in 'Utilizzo Eobd2 galletto v.1080 v.1250- GALLETTO V2' iniziata da kartista, 30 Agosto 2018.

Tag (etichette):
  1. kartista Italy

    kartista Italy Meccanico Professionista Meccanico Professionista

    Country:
    Italy
    Messaggi:
    274
    Mi Piace Ricevuti:
    13
    Località:
    Ragusa
    Volevo chiedervi se avete letto e scritto le marelli in questione? tutte o solo alcune? dovrei fare una 8gsw.h4
     
  2. ETC Racing Italy

    ETC Racing Italy Veterano Veterano

    Country:
    Italy
    Messaggi:
    671
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    non provarci bloccata una soltanto facendo la lettura....usa kezz
     
  3. Reinzg Italy

    Reinzg Italy Moderator Membro dello Staff Moderatore Swiftec Group

    Country:
    Italy
    Messaggi:
    5,278
    Mi Piace Ricevuti:
    59
    Località:
    phica e parsot.
    di che macchina stiamo parlando? metti tutti i dati della vettura e della ecu.
     
  4. kartista Italy

    kartista Italy Meccanico Professionista Meccanico Professionista

    Country:
    Italy
    Messaggi:
    274
    Mi Piace Ricevuti:
    13
    Località:
    Ragusa
    Panda 2013 0.9 twin turbo 80hp con impianto cng di serie
    8GSW.H4 HW611 B150-HM69 51933477

    hanno eliminato il catalizzatore e dovrei togliere il dtc.
    Sapete se è un lavoro fattibile?
    Anche in jtag ci sono problemi? sempre se la legge
     
  5. Reinzg Italy

    Reinzg Italy Moderator Membro dello Staff Moderatore Swiftec Group

    Country:
    Italy
    Messaggi:
    5,278
    Mi Piace Ricevuti:
    59
    Località:
    phica e parsot.
    io lo fatta con kess clone e non ho avuto problemi, l'unica cosa e che dopo devi rifare l'apprendimento pedale frizione e cambio, con il galletto non so'.
     
  6. Carmageddon Italy

    Carmageddon Italy
    V Admin
    Membro dello Staff V Administrator

    Country:
    Italy
    Messaggi:
    1,986
    Mi Piace Ricevuti:
    24
    Località:
    Verbania
    io non la farei con fg clone, jtag via, sempre, e non devi perdere tempo a resettare e cancellare
     
  7. kartista Italy

    kartista Italy Meccanico Professionista Meccanico Professionista

    Country:
    Italy
    Messaggi:
    274
    Mi Piace Ricevuti:
    13
    Località:
    Ragusa
    Jtag anche clone seconto te va bene? non volevo aprirla perchè si dice che sono facili alla rottura,no?
     
  8. Carmageddon Italy

    Carmageddon Italy
    V Admin
    Membro dello Staff V Administrator

    Country:
    Italy
    Messaggi:
    1,986
    Mi Piace Ricevuti:
    24
    Località:
    Verbania
    non si rompe nulla, ovviamente bisogna farlo con metodo.
    jtag con fg clone va sicuramente meglio che da presa diagnosi
     
  9. kartista Italy

    kartista Italy Meccanico Professionista Meccanico Professionista

    Country:
    Italy
    Messaggi:
    274
    Mi Piace Ricevuti:
    13
    Località:
    Ragusa
    Ok! Chiedevo perché nel manuale proprio questa Ecu non c’e
     

Condividi questa Pagina