1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Notizie del Forum Manutenzione - Modifiche - Aggiornamenti Importante

Discussione in 'Manutenzione - Modifiche - Aggiornamenti' iniziata da admin, 13 Aprile 2018.

Tag (etichette):
  1. admin

admin
    Administrator
    Administrator Swiftec Group

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Tra qualche giorno è necessario apportare una modifica a tutti i gruppi utenti, (questo per i problemi che abbiamo avuto ultimamente)
    tutti gli utenti diverranno Register, poi verrà attivata una funzione che premierà gli utenti più attivi passandoli in automatico a categoria superiore e permettergli qualche altra opzione che i register non possiedono attualmente,

mentre per i gruppi SWF, MECCANICI, VETERANI etc .attualmente presenti ........verrà applicata una seconda categoria dedicata per questi ultimi...... e la funzione avverrà manualmente, pertanto è una modifica che dovrò fare manualmente e sicuramente qualcuno potrei lasciarlo indietro.
    Ogni comunicazione dovrà avvenire a mezzo CHAT, ripeto SOLO A MEZZO CHAT (quella del forum), non mi mandate messaggi su skype perchè non lo apro se non in rare occasioni, non mandatemi messaggi su WHATAPP perchè non vi leggo, non scrivete email perchè non vi rispondo,
    usate solo ed esclusivamente la chat per segnalare un problema, non mandatemi messaggi privati altrimenti mi fate incazzare e non telefonatemi perchè quando sto lavorando non rispondo a nessuno!!!!

2. ecu_cla Italy

ecu_cla Italy Super User Super User

Country:
    Italy
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    m...severo ma non troppo haha :):)

3. antoniofrg Italy

antoniofrg Italy Moderator Membro dello Staff Moderatore Swiftec Group

Country:
    Italy
    Mi Piace Ricevuti:
    73
  4. Reinzg Italy

Reinzg Italy Moderator Membro dello Staff Moderatore Swiftec Group

Country:
    Italy
    Mi Piace Ricevuti:
    59
    mi sembra giusto che venga usata la chat, è stata messa ed è diretta, usiamola!

5. Alex69 Italy

Alex69 Italy
    Administrator
    Membro dello Staff Administrator

Country:
    Italy
    Mi Piace Ricevuti:
    225
    e secondo te gli intelligentoni in che modo mi stanno contattando? ogni giorno mi accorgo che la materia grigia è un optional che in molti hanno scelto la versione base.....lasciando deperire quel piccolo optional che madre natura ci ha fornito

6. kikko530d Italy

kikko530d Italy Moderator Membro dello Staff Moderatore Swiftec Group

Country:
    Italy
    Mi Piace Ricevuti:
    42
    Non lo ha fornito a tutti

Condividi questa Pagina