1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

info dim sport

Discussione in 'Race By DimSport' iniziata da daddi, 23 Maggio 2011.

Tag (etichette):
  1. daddi

daddi Veterano Veterano Registered

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Esiste una versione a crediti di Race dimsport come ECM Titanium?Qualcuno ce l'ha?

2. Carmageddon Italy

Carmageddon Italy
    V Admin
    Membro dello Staff V Administrator

Country:
    Italy
    Mi Piace Ricevuti:
    24
    i crediti li puoi comprare se hai un abbonamento con dimsport...minimo 300 euro

3. daddi

Mi Piace Ricevuti:
    0
    quindi non esiste una versione solo puramente a crediti per quanto riguarda checksum e driver..?Il Titanium a crediti mi pare competitivo sia come costo e anche i driver non costano molto...

4. marcus5 Italy

marcus5 Italy Veterano Veterano

Country:
    Italy
    Mi Piace Ricevuti:
    19
    Ciao daddi gentilmente mi spieghi un po come funziona il titanium a crediti? in quanto sul sito alientech non ne parla proprio di software a crediti.... :) :) :) :)

5. jolidj Italy

jolidj Italy Veterano Veterano

Country:
    Italy
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    da quello che sò la alientech offre 2 servizzi,
    uno con i driver inclusi (abbonamento annuo),l'altro consiste nel comprare singoli driver,quello che ti serve scarichi insomma.
    forse ho capito male.

6. daddi

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Da qualche parte lo trovi scritto nel sito...Comunque il Titanium a crediti costa 890 + iva, scarichi i driver che ti servono a 50 euro l'uno per auto e moto mentre i truck costano di più, cheksum a 200 se non erro.Credevo che anche Dimsport avesse qualcosa di simile...

7. il77grande

il77grande Guest

si marcus come dice jolidj il titanium a crediti costa qualcosa piu di 1000€ e ogni driver che ti serve lo puoi scaricare a 50€ l'uno noi in officina lo abbiamo,pero lo abbiamo preso solo per eventuali macchine particolare tipo edc17 o qualcosa di nuovo onestamente parlando io credo che sarebbe bello prenderlo full fare l'abbonamento per almeno 3 anni e' lo hai full di driver e poi non devi piu aggiornare almeno per 1-2 anni dico 3 anni di abbonamento perche hai un limite di driver giornaliero di 20 quindi fai 2 conti e vedi qunto ci vuole per arrivare a piu di 16.000 driver,onestamente sarebbe molto bello se invece ci fossero novito qui...........speriamo bene.

8. daddi

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io penso che lo prendero per lo stesso motivo...ho tutto Galletto e sono coperto per tutti i check sum, ma volevo prendere un altro programma con i driver a consumo proprio per quando capita qualche macchina particolare o per quando ho un po di fretta per lavorare in tabellare...

Condividi questa Pagina