1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Kwp2000plus

Discussione in 'Kwp2000plus' iniziata da mgstuning, 17 Maggio 2010.

1. mgstuning

mgstuning Veterano Veterano Registered

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Salve ragazzi avrei dei circuiti stampati per il kwp plus se qualcuno e interessato mi puo contattare via pm.

Saluti

2. clemente1976 Italy

clemente1976 Italy Meccanico Professionista Meccanico Professionista

Country:
    Italy
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Ciao, mandami un pm.... ;)

3. mjtd

mjtd Veterano Veterano Registered

Mi Piace Ricevuti:
    1
    approposito del kwp2000 plus ho un problema con le iaw59F a BANCO in pratica mi da i dati ma non mi fa ne lettura ne scrittura questo accade con i collegamenti a banco do corrente massa e linea k alla IAW59F ma mi da solo i dati centralina e la cartellina in alto a sx apri ma non posso fare lettura dati anche provato con dll80 altri prog niente neanche in boot mode,devo dire che non ho provato direttamente su macchina,mentre la stessa dll e per la marelli multijet che in vettura va, ora per i collegamenti a banco con il kwp2000 plus sono solo quelli oppure ce altro che non so sono due giorni che mi sbatto per questo dilemma,sara' il mio kwp2000 plus che non le fa' oppure solo sotto vettura oppure manca qualche connessione???help accetto tutti i consigli grazie

4. alexcamels Italy

alexcamels Italy Veterano Veterano

Country:
    Italy
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    di ke hw parliamo ? se nn sbaglio puoi fare solo quelli superiori a 100 !
    Tanto per iniziareee

5. mjtd

Mi Piace Ricevuti:
    1
    sempre e solo sopra 100 sia con m3 e co m7 sopra 100 ma nada a banco

6. mjtd

Mi Piace Ricevuti:
    1
    allora poco fà mi e' entrata una punto 1.2 8v e ho attaccato il kwp2000 plus (ver 2.02) aperto il programma mi da i dati della centralina come avviene sul banco ma non mi fa fare la lettura di nulla solo una cartella per aprire un file e riscrivere,questo avviene anche a banco e non mi da modo di fare la lettura di nulla,la mia domanda se a qualcuno e' gia' capitato e sa come ovviare al problema oppure se secondo voi il problema sta nel kwp2000 plus,ricordo che le centraline sono hw303 M3 e anche mettendole in bootmode con la dll 80 uguale,lancio il kwp mi da i dati della centralina e si puo solo cliccare su APRI file e basta

7. clemente1976 Italy

clemente1976 Italy Meccanico Professionista Meccanico Professionista

Country:
    Italy
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Strano io ho il kwp non il plus, forse sarà questo......

8. mjtd

Mi Piace Ricevuti:
    1
    ciao clemente io credo che a questo punto dipenda solo dal tipo di kwp ossia anche usando il programma x il normale kwp la cosa non cambia o i dati ma non puo leggere la finestrella che indica lettura e' trasparente non ci si clicca addirittura ho provato anche con una cartella che dentro ce il programma con la dll80 in boot,provato esito negativo,siccome io non ho il vecchio a questo punto vediamo se qualcuno ha il kwp plus per vedere se riscontra lo stesso problema,non credo sia dipeso dai pin da collegare li so tre fili/4 alimentazioni massa e linea seriale basta,ma oggi con la prova su vettura era uguale,l'unica cosa che non ho provato e mettere in boot mode la centralina su macchina ma credo che non cambi la cosa,sentiamo chi ha il kwp plus se riscontra lo stesso mio difetto,mentre la stessa dll lo usata per punto multijet legge tutto regolarmente

9. mgstuning

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Salve ho provato anchio con il kwp a fare la lettura in boot mode ma nada de nada
    mi da l'identificazione ma non mi fa leggere ho provato e riprovato anche con il plus ma la stessa cosa ce qualcuno che ha una soluzione o ce qualche altra procedura da fare.

10. mjtd

Mi Piace Ricevuti:
    1
    io mi sono arreso il plus ti fa identificazione ma poi ce solo la finestrella in alto a sinistra di una cartellina (apri file) ma non legge una cippa ;D pero' la stessa dll che fa le multijet funziona bene quindi se avete soluzioni ben accette,ps non va neanche con altri programmi ne il kwp normale ne altri

11. mgstuning

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Salve.

Ma non ce proprio nessuno che ci puo' dare delle delucidazioni a riguardo o magari spiegare xke non le legge se ci stanno procedure particolari.

12. mjtd

Mi Piace Ricevuti:
    1
    ciao clemente tu quale hai di kwp2000 questo modello?
    .

Files Allegati:

13. proecu Italy

proecu Italy Veterano Veterano

Country:
    Italy
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    cerco programma e driver del kwp2000plus qui sul cd che ho non ce niente grazie anticipatamente

14. mecdoc Italy

mecdoc Italy Veterano Veterano Registered

Country:
    Italy
    Mi Piace Ricevuti:
    11
  15. proecu Italy

proecu Italy Veterano Veterano

Country:
    Italy
    Mi Piace Ricevuti:
    4