1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Luci interne e mmi audi a4 8k si accendono solo con motore in moto

Discussione in 'VAG-COM 805 (VCDS 805 DUMPS)' iniziata da cbrgiovy, 24 Agosto 2016.

1. cbrgiovy

cbrgiovy User Attivo Registered

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    Ho utilizzato il VAG 14 sulla mia Audi A4 8K del 2009 per convertire sul cruscotto da l/km a km/l
    La morale e che dopo aver chiuso la sessione mi sono reso conto che non funzionavano una serie di cose che vi elenco:
    MMI si accende solo a motore in moto
    Luci di cortesia interne idem
    Non mi funzionano più il coming ex il living home quando apro e chiudo la macchina anche se fleggati da VAG
    Il led dell'antifurto originale sulla portiera non lampeggia più
    Probabilmente avrò toccato inavvertitamente qualcosa sul SW...
    Qualcuno saprebbe aiutarmi gentilmente in merito??
    Ho anche provato ad attivare le luci dai moduli del VAG...Ma non va e mi da errore di comunicazione...ovviamente solo col quadro acceso
    Quando è in moto tutto funziona alla perfezione....
    Grazie a tutti anticipatamente ragazzi

2. jolidj Italy

jolidj Italy Veterano Veterano

Country:
    Italy
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    la cosa che dovevi fare prima era di copiare la tua configurazione .cmq a memoria nn penso che qualcuno ti puo dire la configurazione. o vai sul sito della rosstech e leggi le attivazioni che ti servono oppure vai in audi e risolvi tutto portandola come stava e poi li attivi quello che ti serve .

3. cbrgiovy

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao jolidj, grazie per la risposta.. ora provo ad andare sul sito della rosstech...ma credo di aver fleggato qualcosa passando col mouse del portatile fra le voci e non so cosa...sta di fatto che mi manca il +30 nei servizi a quadro spento o pre avviamento...se altri si ricordano in quale centrale si trova provo a risolvere..Grazie ancora

4. cbrgiovy

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti
    ho finalmente risolto dopo una notte insonne e vi porto a conoscenza di cosa mi è accaduto..
    praticamente nella schermata iniziale del VCDS c'è l'applicativo "applicazioni"
    cliccando li si accede ad un sottomenù dove sulla sinistra in alto c'è 2 voci
    "attiva modo di trasporto" e "disattiva modo di trasporto"
    io purtroppo ho cliccato sicuramente appena aperta la finestra su attiva
    in pratica con questa opzione si congelano tutte le sottocentraline dell'auto per risparmiare sul consumo di batteria
    fra cui viene disabilitato il +30 a quadro spento per tutti i sistemi dell'auto
    ho solo dovuto cliccare su disattiva e dopo una serie di passaggi che fa in automatico, tutti i sistemi vengono ridotati del +30
    un grazie a tutti comunque e buona giornata
    adesso ho solo un ultimo problema che non riesco a risolvere,
    commutando sul cruscotto da l/km a km/l anche se mi dice che ha effettuato la modifica, il sistema resta su l/km...
    Se avete indicazioni in merito ve ne sarei grato..
    grazie ancora

Condividi questa Pagina