1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Piasini

Discussione in 'Avvisi' iniziata da Alex69, 13 Febbraio 2012.

Tag (etichette):
  1. Alex69 Italy

Alex69 Italy
    Administrator
    Membro dello Staff Administrator

Country:
    Italy
    Mi Piace Ricevuti:
    221
    Re: Piccione

rego guarda, solo in questa pagina hai chiesto diverse volte e ti ho risposto,
    se hai tanta fretta e non puoi pazientare fammelo sapere che provvedo subito.........xchè non posso stare qui a vedere e leggere sempre le stesse domande anche se cambia poco poco la composizione del messaggio.

devi capire che solo richiedere dei pcb e ottenerli a buon prezzo non è possibile farli fare in italia, quindi si cerca all'estero per abbattere di parecchio i costi, trovare tutta la componentistica provaci tu per vedere in realtà tra 100000000 di venditori quale ti offre un prezzo migliore, dopo fatto tutto questo dovresti anche attendere diversi giorni per avere i pcb (circa 30giorni), altri giorni per i componenti che ovviamente vanno presi in stock, se sei in grado di fare tutto questo ti invio tutto il progetto e vedremo tu a quanto sarai in grado di farceli fare e in quanto tempo.

2. rego88

rego88 Veterano Veterano Registered

Mi Piace Ricevuti:
    5

Scusa capo se ti ho fatto arrabbiare.... e' vero che ho domandato piu volte ma xke non ho mai ricevuto una risposta concreta.... adesso hp capito che e' in fase di realizzazione.... non e' una questione di non attendere... e' una questione di donnaggine!! :) la curiosita' e la scalpitazione del progetto.... apmeno adesso so che e' in fase di sviluppo!! :) pensavo invece che fosse tutto fermo!! scusa capo!!

3. coma

coma Veterano Veterano Registered

Mi Piace Ricevuti:
    5

Oh oh!!!!
    C'e' nessuno!!! ;D

4. Alex69 Italy

Alex69 Italy
    Administrator
    Membro dello Staff Administrator

Country: