1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Piwis originale con scadenza

Discussione in 'PORSCHE PIWIS' iniziata da Kanemoto46, 20 Novembre 2011.

Tag (etichette):
  1. Kanemoto46 Italy

Kanemoto46 Italy Swiftec Group Swiftec Group

Country:
    Italy
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Salve ragazzi una concessionaria porsche mi ha chiesto un piacere.
    In pratica il piwis, quello sull'hw simile al KTS, dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento ogni volta che viene avviato esce la scritta: questo strumento sarà possibile utilizzarlo fino al 31/12/11, salvare i file di allineameto centraline e fap. In poche parole andrà a morire. Ne possiedono due solo che l'altro non ha fatto l'aggiornamento e non esce questa schermata. Ho provato a inserire il cd del vecchio aggiornamento o anche a cambiare la data ma sensa successo.
    Qualcuno è in grado di passare il backup di quello non aggiornato a quello aggiornato?
    In poche parole vorrebbero continuare ad utilizzarlo solo per i modelli vecchi.
    Grazie

2. Alex69 Italy

Alex69 Italy
    Administrator
    Membro dello Staff Administrator

Country:
    Italy
    Mi Piace Ricevuti:
    221
    il problema è che con l'aggiornamento ha scritto il FW nella e2prom, quindi adesso è impossibile rimetterlo indietro

3. Kanemoto46 Italy

Kanemoto46 Italy Swiftec Group Swiftec Group

Country:
    Italy
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Ho capito quindi è destinato a morire e basta... che bastardi gli hanno fatto fare gli aggiornamenti senza avvisarli del blocco....

4. GFMOTOR

GFMOTOR Veterano Veterano Registered

Mi Piace Ricevuti:
    0
    no ora hanno spostato la scadenza e con l'aggiornamento 5.03 i tedeschi dicono che possono riaccenderlo , il problema e nel disco aggiornamento 3,20 da quello che so' ciao

5. GFMOTOR

GFMOTOR Veterano Veterano Registered

Mi Piace Ricevuti:
    0
    sto' facendo sbloccare vediamo quando arriva se e ok vi tengo informati

Condividi questa Pagina